Unobravo, il principale servizio di supporto psicologico online in Europa, ha scelto di affidare la propria strategia di ufficio stampa e pubbliche relazioni in Italia a Theoria.
Grazie a una forte expertise nel mondo healthcare, Theoria consolida il proprio posizionamento nel settore, affiancando un brand come Unobravo, pioniere nella psicologia digitale, il cui obiettivo è rendere il benessere mentale un diritto accessibile a tutti, superando barriere economiche, logistiche e culturali.
Una strategia di comunicazione integrata per promuovere il benessere mentale
Con il supporto di Theoria, Unobravo punta a rafforzare la brand awareness e a sviluppare un dialogo sempre più attivo con individui, aziende e stakeholder istituzionali, contribuendo a un cambiamento culturale sul tema della salute mentale.
Un binomio strategico tra salute mentale e comunicazione d’impresa
La partnership tra Theoria e Unobravo rappresenta un passo importante nella costruzione di una comunicazione efficace per la salute mentale, capace di integrare scienza, empatia e visione strategica. Un progetto che parla al mondo delle aziende, delle istituzioni e dei cittadini, promuovendo una cultura del benessere più inclusiva, moderna e consapevole.

