Ford sceglie Theoria per esordire nel mercato italiano dei mezzi pesanti con F-Trucks Italia

Dopo molte anticipazioni e una grande attesa, Ford è finalmente sbarcata nel mercato italiano dei mezzi pesanti. E lo ha fatto scegliendo Theoria per l’organizzazione della conferenza stampa con cui è stato annunciato l’esordio di F-Trucks Italia e l’arrivo sulle strade italiane del gigante F-Max, eletto International Truck of the Year 2019.

La conferenza stampa presso i Superstudio di Via Tortona a Milano ha registrato la presenza di oltre 50 giornalisti, coinvolgendo non solo i Media di settore, ma anche agenzie di stampa e quotidiani nazionali.

I numeri della conferenza firmata Theoria:

  • 53 giornalisti presenti
  • 4 agenzie stampa: Ansa, Agi, Askanews, MF-Dowjones
  • 8 quotidiani: Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, Avvenire, Il Messaggero, Affari Italiani, Il Mattino, Il Giornale, Italia Oggi
  • 3 portali: Yahoo, Virgilio, Libero
  • 36 vertical/di settore, tra cui
  • 13 interviste/video-interviste realizzate in loco con:
  • La Gazzetta dello Sport
  • Il Giornale
  • Affari Italiani
  • TuttoTrasporti
  • Vado e Torno
  • Business Community
  • Camion Supermarket e Trasporto Commerciale
  • Notiziario Veicoli Industriali
  • Omni Furgone
  • Professione Camionista
  • Touchpoint
  • Trasporti Italia
  • Camion e Furgoni Mag
  • Logistica e Trasporti

Oltre 85 uscite su tutti i media di riferimento

toggle icon