Ford sceglie Theoria per esordire nel mercato italiano dei mezzi pesanti con F-Trucks Italia
Dopo molte anticipazioni e una grande attesa, Ford è finalmente sbarcata nel mercato italiano dei mezzi pesanti. E lo ha fatto scegliendo Theoria per l’organizzazione della conferenza stampa con cui è stato annunciato l’esordio di F-Trucks Italia e l’arrivo sulle strade italiane del gigante F-Max, eletto International Truck of the Year 2019.
La conferenza stampa presso i Superstudio di Via Tortona a Milano ha registrato la presenza di oltre 50 giornalisti, coinvolgendo non solo i Media di settore, ma anche agenzie di stampa e quotidiani nazionali.
I numeri della conferenza firmata Theoria:
- 53 giornalisti presenti
- 4 agenzie stampa: Ansa, Agi, Askanews, MF-Dowjones
- 8 quotidiani: Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, Avvenire, Il Messaggero, Affari Italiani, Il Mattino, Il Giornale, Italia Oggi
- 3 portali: Yahoo, Virgilio, Libero
- 36 vertical/di settore, tra cui
- 13 interviste/video-interviste realizzate in loco con:
- La Gazzetta dello Sport
- Il Giornale
- Affari Italiani
- TuttoTrasporti
- Vado e Torno
- Business Community
- Camion Supermarket e Trasporto Commerciale
- Notiziario Veicoli Industriali
- Omni Furgone
- Professione Camionista
- Touchpoint
- Trasporti Italia
- Camion e Furgoni Mag
- Logistica e Trasporti
Oltre 85 uscite su tutti i media di riferimento
