Theoria Sofà Talks | Digital Edition: per esplorare insieme tutti i segreti dei nuovi strumenti della comunicazione

In un’epoca di cambiamenti, dove la comunicazione ha visto aprirsi nuovi scenari e opportunità, noi di Theoria abbiamo pensato di invitare intorno a una serie di tavoli “digitali” i responsabili marketing e comunicazione per confrontarsi su alcune tematiche emergenti del mondo della comunicazione sulle quali c’è ancora necessità di fare chiarezza. 

Nasce così l’iniziativa Theoria Sofà Talks|Digital Edition, ciclo di incontri che ha visto come primo tema trattato l’Influencer Marketing, organizzato in collaborazione con BloggerItalia, digital agency specializzata nella creazione di campagne di influencer marketing tailor-made. 

A questo primo dibattito hanno partecipato aziende di diversi settori merceologici quali elettrodomestici, petfood, turismo, food e legal.

Interessanti gli spunti emersi dalla tavola rotonda dove i partecipanti hanno raccontato la propria esperienza, mentre BloggerItalia e Theoria hanno fornito consigli pratici su come scegliere i giusti creator con i quali collaborare in base agli obiettivi e all’audience che si intende raggiungere. 

Le Sofà Talks proseguiranno dopo l’estate. Tra i prossimi argomenti in programma:

Quando il teatro diventa digitale ed entra in azienda a supporto di HR, team building e comunicazione interna

Eventi phygital: la difficoltà di ingaggiare il pubblico remoto e come preservare il valore del networking

Si fa presto a dire Social: le strategie e le tattiche oltre il posting

Per informazioni su come partecipare a questi incontri completamente gratuiti della durata di circa 1 ora:

Laura Mantovani – laura.mantovani@theoria.it – cell. 3939859409

Emanuela De Magistris – emanuela@theoria.it – cell. 348 3179925

toggle icon