Hive Power ha scelto Theoria per la comunicazione in Italia

Hive Power, azienda tra i leader in soluzioni innovative per le reti intelligenti, ha scelto Theoria come consulente strategico per la comunicazione in Italia. Con questa collaborazione cresce il portfolio clienti dell’agenzia dedicato al settore energetico e della sostenibilità ambientale.

In particolare, Theoria si occupa delle attività PR e media relations con l’obiettivo di aumentare la notorietà, autorevolezza e riconoscibilità del brand e lo share of voice sui temi legati alla crisi energetica e alla sostenibilità. 

Fondata nel 2017 in Svizzera, Hive Power è costituita da un team di ricercatori e scienziati della SUPSI (Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana) ed esperti delle smart grid. L’azienda si occupa di sviluppare progetti legati alla flessibilità delle reti elettriche attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative per la gestione decentralizzata dell’energia, dalle comunità energetiche alla ricarica dei  veicoli elettrici. Obiettivo di Hive Power è migliorare l’integrazione delle energie rinnovabili e degli EV in reti elettriche intelligenti verso un “futuro energetico 4D”, più sostenibile e basato su Decarbonizzazione, Digitalizzazione, Decentralizzazione e Democratizzazione.

it_IT