da Margherita Maggi | Giu 27, 2025
L’obiettivo Celebrare i 500 anni del liquore più amato nel mondo attraverso un’attivazione all’insegna della Dolce Vita italiana I risultati Coinvolgimento di 26 influencer ospiti internazionali – influencer e giornalisti provenienti da 7 Paesi...
da Margherita Maggi | Dic 20, 2024
l’obiettivo Supportare Meta nella valorizzazione del suo impegno verso un uso consapevole delle piattaforme da parte degli adolescenti I risultati Amplificazione sui principali media nazionali attraverso la pubblicazione di circa 60 articoli, tra cui 4 agenzie...
da Margherita Maggi | Dic 20, 2024
l’obiettivo Il brand americano tutto al femminile della dating app ha scelto Theoria per l’evento di lancio in Italia indirizzato a giornalisti e influencer I risultati 20 influencer e 15 giornalisti Ilprogetto Per l’evento, Theoria ha curato la gestione a 360°,...
da Margherita Maggi | Dic 20, 2024
l’obiettivo Lanciare il prodotto con successo sul mercato italiano, consolidando e alimentando la brand awareness in modo continuativo nei mesi successivi I risultati Oltre 200 articoli dedicati (stampa, radio, tv) Ilprogetto Lanciati in Italia nel 2021, i...
da Margherita Maggi | Dic 20, 2024
l’obiettivo l brand Disaronno Velvet di Illva Saronno ha scelto Theoria per organizzare l’aperitivo di lancio – e le edizioni successive – del cocktail icona dell’estate, indirizzato a giornalisti e influencer I risultati SUMMER PARTY TOTAL WHITE |...